Decora

Filtri attivi

Decora - articoli per decorare torte!

Una linea completa di articoli della linea Decora per creare e decorare torte e dolci per feste, una linea di prodotti di altissima qualità made in italy che spazziano dalle paste modellabili, colori alimentari, decorazioni per torte, fiori di zucchero, aromi, creme e preparati, decorazioni di zucchero e fogli di ostia.

Inoltre disponiamo di tutta la sezione "attrezzatura" che comprende tantissimi articoli per creare dolci e torte, ottimi per il cake design come: gli stancil, gli stampi per cottura antiaderente, stampi in alluminio, utensili per decorare, sagome inox, tagliapasta e basi in polistirolo.

La storia di Decora

Un'azienda italiana con 40 anni di esperienza nel mondo dell e torte e del Cake Design, grazie anche all'intuizione di Carlo De Luca (CEO Founder) di mettere a disposizione di professionisti e amatoriali tutto il necessario per creare e decorare i dolci in un unico catalogo,  una storia fatta di passione per le torte e tanta qualità!

Prodotti per pasticceria professionali e sicuri, con un magazzino sempre fornito che rispetta tutte le esigenze dei suoi clienti!

I prezzi

Grazie alla nostra leadership diretta con Decora potrete acquistare sul nostro sito i prodotti che volete a prezzi di outlet, con sconti e kit risparmio per tutte le tasche!

Decora - articoli per decorare torte!