Confettata nascita

Filtri attivi

Confettata nascita

Per la festa di nascita del tuo bambino un modo davvero creativo e gustoso di addobbare la location scelta per la festa è quella di allestire una fantastica confettata, per donare un tocco di originalità e ricreare l'atmosfera giusta di ogni festa!

In questa sezione troverete una vastissima gamma di confetti, accessori, articoli, decorazioni e addobbi per dare vita alla vostra confettata. Dalla scelta dei gusti per i confetti, gli accessori e le decorazioni da presentare sulla tavola, tovaglia, vassoi, alzatine, cannucce colorate, palloncini e tanto altro ancora.

Troverete una serie di idee e di prodotti per confettata nascita maschietto, idee su come allestire la tavola, su come addobbare la sala (sia essa in casa o in un ristorante), idea confettata nascita, decorazioni di carta, di plexiglass, in vinile. Ogni prodotto da noi o proposto in questa categoria è di sicuro frutto di una scelta, un ragionamento che ha portato a selezionarlo.

Troverete, poi, tanti accessori per una confettata nascita bimba, le tinte da poter utilizzare sono tante, non solo il rosa. Molto spesso viene utilizzato, ad esempio, l'oro, per impreziosire la tavola, per illuminarla. Il tavolo confettata nascita è di sicuro il fiore all'occhiello dell'intera festa quindi va allestito con grande cura e dedizione. Una confettata nascita femmina, colorata e divertente. Anche tante idee su confettata nascita casa, perfette per chi vuole organizzare una piccola festa e per chi ama un tavolo confettata nascita bimba fai da te.

Confettata nascita