Regali primo compleanno

Filtri attivi

Regali primo compleanno

IL PRIMO COMPLEANNO È UN TRAGUARDO UNICO DA FESTEGGIARE


Che emozione! Il primo compleanno del vostro piccoli si avvicina. Un mix di sensazioni vi invadono: entusiasmo, gioia e un pizzico di apprensione. E’ un giorno speciale, da ricordare per sempre. Ecco perché state cercando di renderlo ancora più bello con piccoli accorgimenti. State organizzando una super festa in casa o in un locale, avete fatto la lista degli invitati, avete già acquistato gli addobbi e adesso ciò che vi rimane da fare è: pensare a cosa regalare al vostro piccolo. Sembrerebbe una cosa semplice, ma invece vi assalgono molti dubbi “E se non va bene?” “E se non gli piacerà?” “E’ davvero utile?”. Sbirciate in diversi siti online sperando di trovare quello giusto, fate un giro nei negozi del vostro paese o della vostra città pensando a quale regalo potrebbe davvero andar bene, ma tornate sempre con le mani vuote. Non vi preoccupate, sul nostro sito troverete così tanta scelta che avrete solo l’imbarazzo della scelta.


IDEE REGALI PRIMO COMPLEANNO


Se siete stati invitati ad una festa di primo compleanno e non sapete cosa regalare perché tutto vi sembra essere scontato e banale, non avrete di sicuro pensato ad una torta di pannolini! Non si mangia, state tranquilli. Sarà di certo apprezzata dalla mamma del festeggiato perché si vedrà arrivare a casa tanti pannolini utilissimi insieme a vari accessori utili al piccolo che avrete scelto di inserire per abbellire la torta. Non vi scoraggiate, non è difficile da realizzare, sul sito troverete una guida passo per passo. Vi basterà acquistare i pannolini della misura giusta del piccolo e altri piccoli regali (bagnoschiuma, shampoo, peluche..) in base pure al vostro badget, più è alto più la torta sarà stupenda e gradita. E’ una idea insolita, di grande effetto. Potete pensare, poi, ad una copertina in pile di Topolino o di Minnie, in questo modo si unisce l’utilità alla bellezza. Calda, soffice, confortevole aiuterà il festeggiato a dormire sereno. Potete pensare ad un completo per carrozzina di Topolino o di Minnie, colorato, divertente e di ottima qualità.


IDEE UTILI


Le mamme, si sa, gradiscono molto di più regali utili rispetto a quelli belli si, ma ingombranti o solo decorativi. I bambini piccoli hanno bisogno di tanti piccoli oggetti utili sia per la cura del corpo, sia come abbigliamento ec. Cosa c’è di più utile di un accappatoio? Poche persone ci pensano a regalarlo per il primo anno di età, invece è davvero bello e comodo. Morbido e confortevole, di spugna al 100% nella variante celeste o rosa con un simpatico orsetto ricamato. Sul nostro sito sono proposti vari kit fantastici che vi permetteranno di fare un dono pratico. Troverete, ad esempio, dei bavaglini monouso Chicco insieme a salviettine umidificate. E’ un abbinamento davvero fruttifero: le bavette e le salviette non bastano mai per un bambino così piccolo! Pratici da portare in borsa, per una vacanza, per una cena o un pranzo al ristorante basterà utilizzare questi splendidi bavaglini usa e getta e non avere nessuna preoccupazione per il lavaggio. Cosa si può regalare ad un bambino di un anno se non pannolini? Via libera, quindi, con le nostre confezioni convenienti come i pacchi di pannolini abbinati a diversi prodotti per l’igiene del corpo.
Un’altra idea regalo pratica potrebbe essere un pigiamino. Sul nostro sito ne troverete diversi adatti ai primi mesi di età, di vari personaggi Disney, tutti rigorosamente Made in Italy, di ottima qualità.


REGALI ORIGINALI


Se siete alla ricerca di idee originali, fuori dal comune potrete acquistare delle caramelle. Potrete scegliere tra quelle gommose e i marshmallow, potete prendere delle confezioni oppure delle buste da riutilizzare per comporre una torta, come quella proposta da noi di marshmallow di Minnie o di Topolino. E’ semplice da comporre, basta acquistare buste di marshmallow del colore che più vi piace e anche a seconda del sesso del bambino e basi per torta in polistirolo. Montate le caramelle sulla torta, inserite la cialda e avrete ottenuto un regalo strepitoso ed estremamente dolce. Se il bambino ama divertirsi potete prendere delle bolle di sapone così da arricchire la festa di colore e di gioia. Ci sono anche molte confezioni con diversi personaggi dei cartoni animati. Stupite tutti con una bottiglia di Champagne molto particolare, acquistando la Crispo bottiglia mini Nembo carica di lenticchie di cioccolato colorato e divertente.

Guarda anche i nostri regalini di fine festa >>


GIOCHI BIMBI UN ANNO


Se volete mantenervi sul classico, meglio optare per un giocattolo. Sul nostro sito vi troverete di fronte ad una serie di giochi pensati per il benessere, la sicurezza e il divertimento dei più piccoli. Se volete fare un regalo particolare, sceglietene uno in legno come lo xilofono ranocchio o i blocchi costruzioni in legno colorati, un maxi puzzle di legno, un pallottoliere. Se preferite, invece, regali Disney potrete scegliere tra portagioie, abbigliamento, pouf pieghevoli da usare come contenitori di giocattoli, cuffie paraorecchie ec.

Sfoglia anche la nostra categoria dedicata ai giocattoli per il primo compleanno >>

Pensierini primo compleanno