Confettata primo compleanno

Filtri attivi

Confettata primo compleanno

Per la festa di primo compleanno del tuo bambino pianifica una confettata a regola d'arte! Sul nostro sito troverai un vasto assortimento di confetti per il primo compleanno al cioccolato Crispo nei classici colori celesti o rosa, confetti alla mandorla, tenerelli in tantissimi gusti per una confettata davvero unica, dai classici frutti di bosco ai dolci napoletani come la pastiera o il tiramisù, i frutti esotici, il cioccolato, la nocciola o la stracciatella, il gianduia e tanto altro ancora.

Allestire la confettata del primo compleanno

Per allestire la confetta del primo compleanno del vostro bambino potrete acquistare i nostri coordinati tavola composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia, i confetti al cioccolato Crispo disponibili singolarmente in confezioni da 500 gr o 1 kg, oppure in fantastici kit assortiti per tutte le esigenze.

Inoltre troverete tantissimi accessori e articoli per decorare la tavola della confettata come i portaconfetti, i secchielli colorati, le scatoline in pvc, i sacchetti in organza, i segna confetti personalizzabili, le bomboniere primo compleanno complete di confetti e nastrini e tanto altro ancora...

Acquista i confetti Crispo qui >>

Accessori per confettata primo compleanno