• Pacchetto
  • Non disponibile
TORTA BARRETTE KINDER - NAVE DEI PIRATI

TORTA PIRATI - CON CIOCCOLATO KINDER


Torta pirati

Una meravigliosa nave dei pirati di barrette kinder per navigare in un mare di dolcezza. Personalizza il tuo party a tema realizzando questo originalissimo galeone grazie al nostro kit! Il set comprende tutto il necessario per realizzarlo comodamente a casa tua! Codice: KITK06

40,23 €

Invece di 60,21 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

NAVE DEI PIRATI - KIT FAI DA TE

Golosissima e scenografica questa torta a forma di nave stupirà i piccoli ospiti della tua festa!

CONTENUTO DEL KIT

  • 1 base per torta in polistirolo rettangolare 200x300 h 50
  • 1 base circolare in polistirolo diametro 150 h 50
  • 1 base circolare in polistirolo diametro 10 h 10
  • 1 base quadrata lato 10 h 5
  • 104 barrette di cioccolato al latte kinder
  • 1 confezione Schoko Bons Kinder
  • 1 confezione confetti Crispo cuoricini al cioccolato Selection Color Rossi
  • 1 Topper pirati per torta - decorazione con bordotorta cod. 25029 (N.B modelli assortiti di topper, sarà inviato quello disponibile in magazzino al momento dell'acquisto)
  • 1 mt nastro nero 4 cm

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE

torta-dei-pirati

Una torta a forma di pirati? È una bellissima idea per rendere speciale una qualsiasi festa. Che si tratti di un compleanno o di un party a tema, l’importante è che sia un festeggiamento strepitoso! I bambini adorano il mare, i galeoni, amano seguire cartoni animati che hanno come protagonisti i pirati, si immedesimano in marinai ed esploratori dell’oceano, gradiranno di sicuro l’idea di avere un compleanno a tema mare! Per crearlo vi serviranno degli accessori giusti come ad esempio una barca pirati! Noi vi diamo la possibilità di crearla a casa in pochi passaggi, con estrema semplicità. Vi basterà seguire la nostra guida passo dopo passo e vedere il video in allegato.

Torta pirati tutorial

torta-pirati

Come prima cosa posizionatevi su un piano d’appoggio abbastanza esteso in modo tale da poter assemblare i pezzi in totale sicurezza. Le basi vanno tagliate con facilità come potrete vedere anche nel video tutorial. La parte più grande è la base della barca. Prendetela e infilate un paio di stuzzicadenti sul lato che finisce a rettangolo (il lato opposto al semicerchio). Questo vi servirà per agganciare la base rettangolare più piccola. Fate la stessa cosa per agganciare la base circolare. Avrete ottenuto lo scheletro della barca, come da foto.

Torta dei pirati

barca-pirati

Adesso prendete l’elastico e fatelo passare intorno alla base più grande. Potete anche decidere di mettere lo scotch biadesivo intorno a tutto il perimetro della nave, in modo tale da agganciare le barrette Kinder, noi abbiamo utilizzato la molla. Adesso iniziate ad infilare i Kinder uno accanto all’altro verticalmente fino a ricoprire tutto il perimetro.

Torta pirati dei caraibi

torta-pirati-kinder

Adesso potete fare la stessa cosa anche con la base rettangolare più piccola e quella circolare. Tutte dovranno essere coperte di barrette Kinder! Adesso potete iniziare a decorare la vostra creazione, prima con il banner pirati del topper e poi con il nastro nero. Vi basterà agganciare tutto con lo scotch trasparente.

Barca pirati

torta-kinder-pirati

Adesso prendete il topper Pirati e agganciate un bastoncino in cima e l’altro sulla base della torta, come da foto. In questo modo vedrete le bandierine sventolare! Adesso potete decorarla torta come più vi piace, inserite i confetti a forma di cuore fino a coprire completamente il bianco del polistirolo, distribuite i shocko bons. Non dimenticate di inserire i piratini dove più vi piace, noi ne abbiamo messo uno per ogni piano della nave!

Codice: KITK06

Irpot
KITTK06

Commenti Nessun cliente per il momento.

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta la nostra Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

1 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    1
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 14/03/2019 in seguito ad un ordine del 05/02/2019

1/5

Arrivato in ritardo, e come se non bastasse nel kit mancavano alcune decorazioni fondamentali per la barca e la base in polistitolo era grezza e non già ritagliata (come specificato in descrizione) quindi notevolmente fastidioso da realizzare.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )