Cialde Lollo Caffè

Filtri attivi

Cialde Lollo Caffè, Oro, Classica, Nera, Dec 44 in vendita

Gamma completa di cialde Lollo Caffè in vendita online, prezzi super economici, cialde Lollo linea Classica, Oro, Nera e DEC 44, il vero caffè napoletano da gustare in qualsiasi momento, cialde ESE in carta filtro misura standard da 44 mm per tutte le macchine da caffè in cialda.

Tutta la linea di caffè Lollo in pronta consegna, miscele intense e robuste, corpose e cremose, dalla linea Lollo Argento Espresso, Nero Espresso, Classico Espresso, Oro Espresso e Dek Espresso (decaffeinato), vendute in confezioni da 6, 12, 20, 50 e 100 cialde a confezione.

La straordinaria torrefazione campana, un marchio riconosciuto in tutta Italia, caffè realizzato artigianalmente, adatto a macchine per caffè come Lavazza Point, A modo Mio, Blue, Nespresso.

Caffè Lollo, made in Italy, l'azienda Napoletana del caffè per eccellenza

La lollo caffè utilizza solo la migliore qualità arabica del caffè, con tecniche di produzione all'avanguardia, tostatura artiginale, avanzati sistemi di confezionamento in cialde e capsule monodose, la Lollo caffè è tra le aziende italiane più grandi per la produzione e la distribuzione di capsule e cialde, all'interno dei suoi 5000 mq di stabilimento il caffè viene torrefatto e confezionato, distribuendo circa 10.000 kg di caffè al giorno

Cialde Lollo Caffè, Oro, Classica, Nera, Dec 44 in vendita