Confetti Boccia

Filtri attivi

Confetti Boccia - qualità, passione, made in Italy

 

I confetti Boccia sono una eccellenza made in Italy. Una storia fatta di passione, amore, tradizione della famiglia Boccia che si è tramandata di padre in figlio. Boccia è una garanzia di qualità, di bontà, di successo in un settore importantissimo come quello dei confetti che scandiscono ogni tappa speciale delle persone.

In questa sezione troverete tutti i confetti Boccia che preferite, di vari colori e gusti a seconda dell’evento che festeggiate.

 

Confetti Boccia, tantissimi gusti per confetti artigianali

Porta la qualità dei nostri confetti artigianali sulla tavola della confettata, ottimi per qualsiasi eventi, potrete acquistare confetti Boccia: original, Smile Cioco Mix, Tenercioco sfumati, i Tartufi, Tenroni, Tenercioko Spritz Dolci Bontà, tantissimi gusti a vostra disposizione, teneri confetti alla mandorla tosta o nocciola ricoperti da un finissimo strato di cioccolato, e ripieno di cioccolato al latte o fondente.

confetti Boccia con 30 anni di esperienza e ricerca di qualità e gastronomia italiana, produce confetti dolci e deliziosi per tutti i palati e per ogni ricorrenza, matrimonio, battesimo, nascita, laurea, compleanni e feste a tema, il confettificio Boccia grazie alla vasta esperienza nel settore è oggi leader nazionale specializzato in confetti, con prodotti di ottima qualità e bontà.

 

Confetti per tutti gli eventi, prodotti di altissima qualità in vendita online

In questa sezione potrete acquistare singolarmente i confetti Boccia oppure decidere di acquistare i nostri kit convenienza, per degustazioni, confettate di matrimonio, bomboniere, eventi e fiere, potrete scegliere i confetti in base alla dimensione i colori, i gusti e le specialità come i confetti allo yogurt, Siciliani e i confettini per dolci utilizzati come decorazioni.

Confetti Boccia - qualità, passione, confetti artigianali made in Italy