Inviti digitali

Filtri attivi

Inviti digitali da mandare su Whatsapp

Gli inviti digitali sono l'evoluzione del classico invito cartaceo, quello racchiuso in una busta e consegnato a mano. Sicuramente è l'invito 3.0, un'idea geniale che ci proietta nel futuro. Si tratta di una immagine in jpeg da inviare a tutti i contatti social che preferite invitare alla vostra festa (nascita, battesimo, compleanno, promessa, matrimonio). Un modo originale per far sapere a tutti del party, ma soprattutto economico e veloce!

Pensate, infatti, al tempo che risparmierete per invitare i vostri amici e parenti: vi basta un solo click. In questa sezione dedicata troverete una serie di inviti digitali a tema, vi basterà comunicarci tutti i dati e in massimo 48 ore riceverete il vostro meraviglioso invito digitale personalizzato, pronto ad esser condiviso sui social!

Cosa aspetti? Dai un'occhiata alla sezione e scegli il template digitale che preferisci tra le nostre proposte

Inviti di compleanno digitali personalizzati per feste e party

I nostri inviti di compleanno digitali sono completamente personalizzabili con il nome del festeggiato, la data e il luogo dell'evento, potrete scegliere la grafica, il personaggio, la tipologia di evento, e riceverete un file in jpg alta risoluzione da inviare tramite smartphone a tutti gli invitati, risparmierete tempo e denaro.

Inviti digitali da mandare su Whatsapp, per feste e party