Roma

Filtri attivi

Festa AS Roma - addobbi e decorazioni compleanno

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e addobbi per organizzare un fantastico compleanno a tema AS Roma. I veri tifosi giallorossi saranno fieri e orgogliosi di poter utilizzare prodotti originali e unici per la loro magica festa!

Pianifica e organizza una festa a tema AS Roma originale ed economica, grazie ai nostri articoli ufficiali, coordinati per la tavola, festoni e ghirlande, palloncini da gonfiare a elio giallo-rossi, foil a forma di pallone da calcio, maglie con il numero 10 di Totti o il 16 di De Rossi, icone del passato e del presente giallo-rosso coem Cafù, Zico, Totti, inviti di compleanno, regalini di fine festa, gadget e accessori AS Roma.

Tantissime idee regalo, tazze, bicchieri, orologi, cappellini, set regali, portachiavi con lo stemma della Lupa Capitolina, con i colori giallo e rosso, il colosseo, set per la tavola, per la colazione.

Per veri tifosi della "magica" la squadra di calcio Italiana della Capitale, articoli unici e introvabili nei negozi tradizionali, per creare fantastiche decorazioni e addobbare la location del party, tutti gli articoli sono in pronta consegna, riceverete la merce in 24/48 ore, pagamenti online sicuri e spedizioni veloci.

Festa AS Roma - addobbi e decorazioni compleanno