Bigliettini battesimo

Filtri attivi

Bigliettini per Battesimo Personalizzati

Bigliettini battesimo per bambino e bambina, tantissimi modelli tra cui scegliere, con la possibilità di personalizzazione, bigliettini in cartoncino, pvc, plastica, ideali per bomboniere e regali.

Acquista online a prezzi davvero convenienti i bigliettini per battesimo per la tua festa, tantissime idee originali, tantissime grafiche tra cui scegliere, da quelle classiche a quelle spiritose e divertenti, moderne o vintage per tutti i gusti.

I nostri bigliettini per battesimo sono acquistabili in confezioni da 10, 20, 50 o 100 pezzi, potrete decidere se personalizzarli con il nome del vostro bambino, la data dell'evento, scegliere il colore della stampa e il font, prezzi davvero imbattibili, spedizioni veloci e pagamenti sicuri.


Bigliettini Battesimo per Bimba e Bimbo 

Grazie ai nostri bigliettini per battesimo potrete personalizzare la vostra bomboniera, non importa se la cerimonia è per una bimba o per un bimbo, disponiamo di una ampia scelta di bigliettini. Inoltre sul nostro sito troverete tutto il necessario per realizzare a casa bomboniere per battesimo, dai nastrini colorati rosa e celeste, i confetti aromatizzati Crispo, Maxtris o Buratti, la scatolina o il sacchettino e i bigliettini da personalizzare, oppure potrete decidere di acquistare bomboniere confezionate e pronte all'uso.


Bigliettini per Battesimo Scritti a Mano

Decidere di scrivere a mano i bigliettini per il battesimo è sempre una buona idea, originale, che potrà sembrare retrò ma che in realtà andrebbe vista più come un contributo personale di chi organizza la cerimonia, verso gli invitati, con un gesto manuale sempre apprezzato.


Cosa scrivere in un bigliettino per il battesimo scritto a mano?

Quando si scrive a mano un bigliettino per battesimo ci si pone sempre la stessa domanda: "cosa scrivere all'interno?". Il nostro consiglio è quello di scrivere la data di nascita ma è a discrezione personale, sono molte le persone che preferiscono scrivere, invece, la data del battesimo. Insomma, l'usanza suggerisce di scrivere una di queste due date, magari integrata da una frase di ringraziamento per la partecipazione alla cerimonia.

In questo modo potrete consegnare il bigliettino per battesimo scritto a mano sapendo cosa scrivere!

Bigliettini battesimo, personalizzabili, per bomboniere, shop online