Balloon Art

Filtri attivi

Balloon Art, allestimenti con palloncini per feste e compleanni

Composizioni di palloncini in vendita, Balloon Art, centrotavola, bouquet e cascate di palloncini per feste di compleanno, eventi e feste a tema, tantissime composizioni colorate con palloncini in lattice, foil da gonfiare a elio, palloni a led, foil numerici e lettere dell'alfabeto, ideali per decorare e allestire l'ambiente della tua festa.

La Balloon Art è un'arte fantasiosa e originale capace di creare scenografie da favola, colorando giardini, sale, con scritte, nomi, messaggi volanti, palloncini luminosi, i bouquet di palloncini da utilizzare per allestire la tavola della torta, il buffet, la caramellata o la confettata, tutte le nostre composizioni sono comprensive di palloncini in lattice colorati per creare le basi, nastrini, tulle e accessori vari per creare la composizione.

Balloon Art cos'è?

Ma cos'è la Balloon Art? è un'arte creativa che attraverso specifiche tecniche di manipolazione e assemblaggio permette di creare composizioni spettacolari con i palloncini, nasce in America verso la fine degli anni 90, oggi viene utilizzata nel settore degli allestimenti da professionisti e amatori.

L'effetto della Balloon Art è strepitoso, fantasioso e originale, crea l'atmosfera giusta per ogni festa, non solo per i compleanni dei bambini, oggi viene utilizzata anche per allestire cerimonie come il Battesimo, la Cresima, il Matrimonio, una festa di laurea, party ed eventi a tema, possono essere utilizzati per la manipolazione sia i palloncini in lattice, quelli modellabili e i palloncini in foil da gonfiare a elio, inoltre si prestano sia per eventi alla'aperto che all'interno di una struttura.

Scopri tutte le nostre composizioni di palloncini in vendita online a prezzi davvero economici, acquistando un kit riceverete tutto il necessario per creare la composizione e le tecniche da utilizzare per la manipolazione grazie a video illustrativi da seguire passo passo.

Balloon Art, allestimenti con palloncini per feste e compleanni