Cialde personalizzate

Filtri attivi

Cialde personalizzate per torte e dolci, con logo, testi e immagini

Cialde personalizzate e mini cialdine per decorare torte di compleanno e dolci, potrete inserire il logo della vostra azienda, l'immagine di vostro figlio, testi, grafiche e colori personalizzati.

Cialde personalizzate per decorare i vostri dolci e allestire in modo originale la tavola del buffet e quello della torta di compleanno, le nostre cialde, ostie in pasta da zucchero, sono ideali per torte di compleanno, anniversari, feste di laurea, torte per battesimo, cresima, per festeggiare la nascita del vostro bambino, sono facili da applicare alla torta con colla di pesce e pasta da zucchero.


Cialde personalizzate economiche online

Le nostre cialde personalizzate sono super convenienti, potrete scegliere tra numerose grafiche dedicate ai personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini, come Frozen, Oceania, Bing, LadyBug e personalizzare con scritte augurali e nomi dei festeggiati, stampare il volto del vostro bambino, scegliere tra le numerose grafiche a vostra disposizione.

Riceverete la merce in 2-3 giorni lavorativi, direttamente a casa vostra, le cialde vengono stampate e sigillate all'interno di buste alimentari, vengono trattate rispettando tutte le norme igieniche vigenti, potrete pagare comodamente dal divano di casa vostra e procedere alla personalizzazione sul nostro sito web.

Stampe alimentari su cialde o pasta di zucchero, realizzate con stampante alimentare, per decorare qualsiasi tipologia di dolce, dalle classiche torte ad un piano, con forma rettangolare o sferica, mini cialde per muffin e dolci di piccole dimensioni e tanto altro ancora.

Inoltre sul nostro sito web potrete acquistare tutto il necessario per creare e decorare i vostri dolci, dalle attrezzature per il cake design alle basi in polistirolo, decorazioni per torte originali e introvabili, scatole, fiocchi e nastri, teglie e tanto altro ancora.

Cialde personalizzate per torte e dolci, con logo, testi e immagini