Chupa Chups gusti singoli

Filtri attivi

Chupa Chups gusti singoli: Gommix, Belts, alla frutta, cremosi

La linea completa e gustosa delle lollipop più amate dai bambini, i Chupa Chups, tantissimi gusti disponibili online, lecca-lecca con bastoncino al caffè, coca cola, cremosi, alla frutta, mini o giganti, formato XXL, bustine di Chupa Chups, Gommix, Sour Belts, Sour Tubes, in confezioni da 40 pezzi, con espositore per negozi e vetrine.

Per una festa unica e dolce, acquistate i Chupa Chups direttamente online sul nostro sito web, prezzi super convenienti, riceverete la merce di rettamente a casa vostra in 48 ore.

Ideali per feste di compleanno, come caramelle da inserire all'interno di una pignatta, per decorare la tavola del buffet, creare fantastiche torte, centrotavola, rendere felici non solo vostro figlio, ma anche tutti i piccoli invitati, potrete inoltre abbinare i lollipop con dei regalini di fine festa.

Calorie, ingredienti e gusti disponibili per i vostri Chupa Chups

Valori nutrizionali medi per 100 grammi di prodotto: Valore energetico 1668 kJ / 393 kcal; grassi 0,0 g, di cui saturi 0,0 g; carboidrati 97 g, di cui zuccheri 79,0 g,; proteine, 0,0 g, sale 0,07 g.

Ingredienti: Zucchero, sciroppo di glucosio, acidificanti: acido lattico, acido malico, acido citrico, aromi, aromi, coloranti: E150d.

Chupa Chups gusti singoli: Gommix, Belts, alla frutta, cremosi