Bomboniere cresima maschio

Filtri attivi

Bomboniere cresima maschio, originali ed economiche online

Ampia gamma di bomboniere cresima per maschietto, nei colori classici celeste e bianco, bomboniere economiche e originali, per celebrare il sacramento nel migliore dei modi, tantissimi modelli disponibili all'acquisto direttamente online.

Bomboniere utili, per padrino o madrina, idee originali, con albero della vita, corone, calici, timoni, microfoni, motociclette, dedicate al calcio, ancore, tema mare, automobili o mongolfiere, angeli e figure religiose, confezionate singolarmente e comprensive di scatoline in vetro, plastica o cartoncino, fiocchi colorati, tulle, confetti Crispo o Maxtris al cioccolato celesti, bigliettini da personalizzare con il nome del festeggiato, la data dell'evento, la location.

Tutte le nostre bomboniere per Cresima sono disponibili in magazzino in pronta consegna, potrete acquistarle singolarmente oppure in confezioni da 20 0 100 pezzi, direttamente sul nostro sito, a prezzi super vantaggiosi, spedizioni veloci e pagamenti sicuri.

Bomboniere cresima utili o fai da te

Le bomboniere della Cresima sono un pensiero che si fa agli invitati a questo sacramento importante. 

Troppo spesso, però, si finisce per regalare oggetti dalla dubbia utilità. Ecco un nostro consiglio su quale bomboniera utile regalare per la cresima.

Il consiglio è quello di regalare una bomboniera che gli invitati alla cerimonia possano poi poter utilizzare qualche volta anche a casa. Ecco perché ti consigliamo di scegliere queste bellissime CLESSIDRE IN VETRO.

I tuoi invitati saranno stupiti da questo bel regalo, scoprile anche le CLESSIDRE CON L'ALBERO DELLA VITA, in segno di buon auguro.

Per chi invece adora creare le proprie bomboniere con il fai da te consigliamo di utilizzare i nostri tanti prodotti, personalizzando in questo modo la bomboniera perfetta e potendola creare proprio come si vuole.

Ecco alcuni esempi di prodotti per creare bomboniere con il fai da te:

  1. Cornice mare in legno celeste
  2. Tao di legno
  3. Cuore in legno
  4. Angioletto di legno
  5. Tubo con decorazione
  6. Scatoline

Infine, come ogni cerimonia, non ci si deve dimenticare dei confetti! Scopri qui le SCATOLINE PORTACONFETTI che più preferisci, ne abbiamo una vasta scelta.

Bomboniere Cresima Utili ed Economiche o Fai Da Te

Siete alla ricerca di un divertente progetto fai-da-te per la vostra prossima festa di cresima? Se sì, perché non provare a realizzare delle bomboniere per la cresima maschili? Ci sono molte idee diverse che potete utilizzare e la cosa migliore è che la maggior parte di esse sono poco costose da realizzare. Se state cercando un modo per dimostrare ai vostri ospiti quanto li apprezzate, perché non provare a realizzare delle bomboniere per la cresima fai da te?

Le bomboniere per la cresima non devono per forza essere costose: ecco alcune idee fantastiche e convenienti ma che vi garantiranno di fare bella figura!

  1. I quaderni o i blocchi per appunti personalizzati sono una bomboniera utile e pratica
  2. Bottiglie d'acqua o tazze da viaggio personalizzate sono perfette per mantenersi idratati in viaggio
  3. Un cesto pieno di cancelleria personalizzata, penne e altre forniture per l'ufficio è perfetto per qualsiasi giovane professionista
  4. Le candele sono sempre una bomboniera bella e profumata: scegliete un profumo che rifletta la personalità del vostro cresimando
  5. I portachiavi ornamentali sono sia decorativi che funzionali: possono essere usati come chiavi o appesi all'albero di Natale

Se poi volete andare sul classico, pensate ad una Bomboniera per Cresima della Sacra Famiglia.

Abbiamo un'ampia scelta sul nostro store, dacci un'occhiata!

Bomboniere Personalizzate

La pagina offre una vasta selezione di bomboniere originali per la cresima di un maschio. Le bomboniere personalizzate sono un'opzione particolarmente interessante, in quanto consentono di aggiungere un tocco unico e personale al regalo. Gli articoli proposti spaziano da oggetti tradizionali a soluzioni più moderne, adatti a diversi gusti e stili.

 

Bomboniere Economiche

La pagina presenta anche un'ampia gamma di bomboniere economiche per la cresima di un maschio. Queste opzioni permettono di fare un regalo significativo senza dover spendere una fortuna. Sono disponibili diverse scelte di qualità a prezzi accessibili, che si adattano a vari budget.

 

Orologio in Legno

Un'interessante proposta è l'orologio in legno, che unisce l'eleganza del design alla naturalezza del materiale. Questo articolo può essere una scelta ideale come bomboniera per la cresima di un maschio, unendo funzionalità e estetica.

 

Clessidre in Vetro

Le clessidre in vetro rappresentano una scelta affascinante per una bomboniera di cresima. Questi oggetti, con il loro design elegante e raffinato, sono simbolo di tradizione e rappresentano un ricordo duraturo per gli invitati.

 

Bilancia in Bambù

Una bilancia in bambù può essere un'opzione unica e simbolica come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo oggetto rappresenta l'equilibrio e la giustizia, valori importanti da celebrare in questa occasione.

 

Calamita Magnete

Le calamite magnetiche sono un'idea originale per una bomboniera di cresima. Questi piccoli oggetti, oltre a essere utili per attaccare note o foto sul frigorifero, rappresentano anche un bel ricordo di questo evento speciale.

 

Torta Bomboniera

La torta bomboniera è una scelta tradizionale ma sempre apprezzata come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo oggetto decorativo può essere personalizzato con dettagli raffinati e riempito con piccoli confetti per rendere il regalo ancora più speciale.

 

Icona Albero della Vita

L'icona dell'albero della vita rappresenta un simbolo profondo di crescita, forza e connessione. Questo oggetto può essere un'opzione significativa come bomboniera per la cresima di un maschio, richiamando i valori spirituali e la continuità.

 

Vaso in Cemento Porta Piante

Un vaso in cemento che funge da porta piante è un'idea originale per una bomboniera di cresima. Questo oggetto unisce la praticità di un vaso per le piante con un design moderno e minimalista, rappresentando un regalo unico e funzionale.

 

Sacchettini Portaconfetti di Yuta

I sacchettini portaconfetti di yuta sono un'opzione rustica e naturale come bomboniera per la cresima di un maschio. Questi sacchettini possono essere riempiti con confetti o altri dolci e rappresentano una scelta ecologica e dal fascino semplice.

 

Profumatore con Simbolo Cresima

Un profumatore con simbolo di cresima può essere un'idea delicata e profumata per una bomboniera di cresima. Questo oggetto, oltre ad avere un design elegante, può diffondere un piacevole profumo nell'ambiente, creando un'atmosfera piacevole e duratura.

 

Tagliere in Bambù con Coltellino

Un tagliere in bambù con coltellino rappresenta un'opzione pratica e funzionale come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo set può essere personalizzato con incisioni speciali, rendendolo un regalo unico e versatile.

 

Icona Cresima con Incisione

Un'icona di cresima con incisione può essere un'opzione tradizionale ma significativa come bomboniera. Questo oggetto, realizzato con cura e attenzione ai dettagli, rappresenta un ricordo duraturo dell'evento.

 

Scatoline Portaconfetti Bianche con Colomba

Le scatoline portaconfetti bianche con colomba sono una scelta classica e simbolica come bomboniera per la cresima di un maschio. Queste scatoline, decorate con una colomba che rappresenta la pace, sono perfette per contenere confetti o altri piccoli doni.

 

Icona Cuore Doppio in Resina e Legno

Un'icona a cuore doppio in resina e legno può essere un'opzione romantica e simbolica come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo oggetto rappresenta l'amore e l'unione, ideale per celebrare questo importante passo nella vita del destinatario.

 

Bomboniera Icona LED con Simbolo Cresima

Una bomboniera con icona LED e simbolo di cresima rappresenta un'opzione moderna e luminosa. Questo articolo, con la sua luce soffusa e il simbolo della cresima, è un ricordo unico e contemporaneo dell'evento.

 

Profumatore con Simbolo Cresima e Frase

Un profumatore con simbolo di cresima e frase può essere un'opzione profumata e personalizzata come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo oggetto, oltre a diffondere un piacevole profumo, può essere inciso con una frase significativa per rendere il regalo ancora più speciale.

 

Barattolo Tondo in Vetro con Tappo in Sughero

Un barattolo tondo in vetro con tappo in sughero rappresenta un'opzione versatile come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo barattolo può essere riempito con confetti, caramelle o altri piccoli oggetti, diventando un regalo pratico e decorativo. Il design trasparente del vetro e il tappo in sughero conferiscono un tocco naturale ed elegante.

 

Profumatore Portapenne in Cristallo

Un profumatore portapenne in cristallo può essere un'opzione raffinata e funzionale come bomboniera per la cresima di un maschio. Questo oggetto, oltre a svolgere la funzione di portapenne, emana un delicato profumo, aggiungendo un tocco di eleganza alla scrivania o all'ambiente di lavoro.

 

Sulla nostra pagina è possibile trovare una vasta selezione di bomboniere adatte alla cresima di un maschio. Tra le opzioni offerte, spiccano le bomboniere originali e le bomboniere personalizzate, che consentono di rendere il regalo unico e speciale. Inoltre, sono disponibili anche bomboniere economiche, ideali per chi desidera fare un regalo significativo senza spendere una fortuna.

 

Tra gli articoli proposti, si possono trovare oggetti come l'orologio in legno, le clessidre in vetro e le bilance in bambù, che uniscono estetica e simbolismo. Le calamite magnetiche rappresentano un'opzione pratica e ricordo duraturo, mentre la torta bomboniera e le scatoline portaconfetti sono scelte tradizionali ma sempre apprezzate.

 

L'offerta comprende anche oggetti dal significato simbolico, come l'icona dell'albero della vita, ideale per celebrare la crescita e la connessione. Inoltre, sono disponibili vasi in cemento porta piante, profumatori con simboli di cresima, taglieri in bambù con coltellino e icona di cresima con incisione, che rappresentano regali unici e personalizzati.

 

Alcune proposte innovative includono la bomboniera icona LED, che aggiunge un tocco moderno e luminoso, e il profumatore portapenne in cristallo, che unisce funzionalità e eleganza.

 

Infine, in questa pagina offriamo una varietà di bomboniere realizzate con materiali come il vetro, il legno, il bambù e la resina, ciascuno con il proprio stile e carattere distintivo. I dettagli e le personalizzazioni disponibili rendono ogni bomboniera unica e adatta a commemorare l'importante occasione della cresima di un maschio.

Bomboniere cresima maschio, originali ed economiche online