Bomboniere Nozze d'Oro

Filtri attivi

Bomboniere Nozze d'Oro per 50 anni di matrimonio, originali ed economiche

Ampia gamma di bomboniere originali ed economiche per festeggiare le nozze d'oro, bomboniere romantiche ed eleganti, ricercate e originali per festeggiare nel migliore dei modi la vostra festa.

Il rapporto qualità-prezzo  sempre al meglio, la ricerca dei particolari, la nascita di una bomboniera che accompagnerà il vostro percorso di amore con parenti e amici per sempre, per festeggiare 50 anni di matrimonio nel migliore dei modi.

Bomboniere 50 anni di Matrimonio on line 

Un traguardo straordinario per ogni coppia va celebrato nel migliore dei modi, per questo motivo abbiamo deciso di creare una categoria di prodotti dedicata a questo evento, bomboniere di qualità, originali, moderne o vintage, in kit per il fai da te o confezionate e pronte all'uso, strepitose offerte e sconti.

Massimo risparmio, rispetto all'acquisto in negozio, tantissime idee originali tra cui scegliere, bomboniere Nozze d'oro in ceramica, vetro, cristallo, legno, dai profumatori per ambienti, lanterne, albero della vita, bomboniere classiche con sacchettini, nastrini, scatoline, confetti, bigliettini personalizzati.

Le nozze d'oro, l'origine del termine e la tradizione Italiana

Questo anniversario si riferisce ai 50 anni di matrimonio di una coppia, legata alla tradizione Cattolica, in origine veniva festeggiato come rito pagano in Germania durante il medioevo.

Durante il medioevo la sposa era solita ricevere i parenti con indosso una corona d'oro, e gli invitati portano in omaggio dei regali, a tema, in base all'anniversario da festeggiare (25 o 50 anni), il nome delle nozze di 50 anni l'oro viene proprio dalla corona indossata dalla sposa.

Oggi come sappiamo si festeggiano anche le tappe intermedie, i 10 anni, i 25 anni e i 50 anni, anche se la tappa più importante rimane quella delle nozze d'oro per una coppia.

Bomboniere Nozze d'Oro per 50 anni di matrimonio, originali ed economiche