Scatole trasparenti bomboniere

Filtri attivi

Scatole trasparenti bomboniere: in pvc, plastica, plexiglass per confezioni

Ampia gamma di scatole trasparenti per bomboniere, scatoline in pvc, plexiglass, plastica, vetro per confezionare e creare la tua bomboniera, tantissime dimensioni e forme per tutte le esigenze. 

Le scatole trasparenti per bomboniere sono disponibili in tantissime rifiniture, sono raffinate, eleganti e fantasiose, potrete acquistare quelle classiche quadrate o rettangolari, a forma di cono, caramella, le auto-montanti, con rialzi e fondi, piccole e grandi dimensioni, da riempire con confetti, oggettini, e relegare con nastri e tulle.

Scatoline che si prestano a qualsiasi evento, dal matrimonio al battesimo, la nascita di un bambini, la Prima Comunione, il battesimo, un compleanno, una festa di laurea e un party a tema, in questa sezione potrete acquistare le scatoline singolarmente, in confezioni da 10, 20 0 100 pezzi, già confezionate con confetti e nastrini.

Tutte le scatoline trasparenti sono idonee per il contatto con alimenti, sono pieghevoli e auto-montanti, con chiusura classica e a busta, tutta la merce è in pronta consegna, riceverete il pacco a casa vostra nel giro di 24/48 ore.

Scatole trasparenti bomboniere: in pvc, plastica, plexiglass per confezioni