Bridal shower

Filtri attivi

Bridal shower - accessori e addobbi originali

Il bridal shower è una festa alternativa all’addio al nubilato, nata per trascorrere del tempo insieme alla sposa! Una giornata all’insegna del divertimento, del relax e delle coccole tra amiche più strette. E fin qui sembrerebbe un classico addio al nubilato, invece ci sono delle differenze non di poco conto. Il bridal shower proviene dalla cultura anglosassone e inizialmente era l’occasione per portare regali agli sposi. Oggi invece è un giorno in cui la sposa riceve doni, affetto e attenzioni da parte delle sue amiche più care.

Il bridal shower all’aria aperta

Una tendenza che si sta sviluppando sempre di più è quella di festeggiare all’aria aperta. Le spose che hanno la fortuna di avere una grande casa con il giardino, possono approfittarne, altre affittano location da sogno. Il boho bridal shower è la festa più in voga del momento: si può trasformare in un pic nic chic ed elegante utilizzando accessori usa e getta belli da vedere. Basta utilizzare colori pastello, allestimenti ricercati e molto delicati che vi trasporteranno in una magica atmosfera.

Bridal shower a casa

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, runner, scatoline porta dolci e tutto il necessario per organizzare uno sweet table elegante da offrire alle amiche! L’ambiente della casa è molto intimo e familiare, basterà utilizzare le decorazioni giuste per renderlo originale e insolito!

Bridal shower - accessori e addobbi originali