Il Galeone del cioccolato

Filtri attivi

Il Galeone del cioccolato, prodotti artigianali della tradizione Italiana

Ampia gamma di prodotti a cioccolato del marchio Il Galeone del Cioccolato: Tesori di cioccolato, azienda campana leader nella produzione di cioccolato e nelle esportazioni in tutta Europa.

Vere e proprie opere d'arte in cioccolato, che creano sensazioni uniche al palato e alla vista, Il Galeone del Cioccolato rifornisce costantemente prestigiosi negozi dolciari, pasticcerie selezionate in tutta Italia, grazie ad una linea di prodotti davvero unici e di altissima qualità, divisi in due macro categorie, il Natale e la Pasqua.

Prodotti gustosi per il Natale e la Pasqua, cioccolato made in Italy, Tesori di Cioccolato

Tutti i prodotti al cioccolato sono decorati a mano, potrete acquistare direttamente sul nostro sito: Babbi Natali in cioccolato fondente, presepi al cioccolato, panettoni classici e pandori, angioletti al cioccolato al latte, pupazzi di neve, ceste natalizie composte da una vasta selezione di cioccolato e gadget di ogni tipo, mentre per la pasqua troverete una vasta selezione di uova di cioccolato, colombe e ceste da regalare.

Prodotti di altissima qualità, confezionati con bellissime scatole da esposizione, ideali quindi per la vendita nei bar e nelle pasticcerie, ma anche come ottimi regali di natale.

Il Galeone del cioccolato, prodotti artigianali della tradizione Italiana