Addobbi natalizi per camino

Filtri attivi

Addobbi natalizi per camino, articoli originali ed economici

Addobbare e decorare il vostro camino per le feste di Natale non è mai stato cosi divertente, grazie ai nostri addobbi originali ed economici potrete allestire il vostro caminetto e ricreare l'atmosfera calda e romantica del Natale. Cosa c'è di più bello per addobbare un camino delle calze befana personalizzabili? Magari con il nome e la stampa di un personaggio dei cartoni animati per i più piccoli, o con il logo della squadra del cuore per i più grandi.

Le decorazioni devono partire dalla tonalità del vostro camino, se disponete del classico camino all'italiana, con mattoncini rossi e basi in marmo posizionato al centro del vostro salone allora potreste optare per l'acquisto dei rami di pino, luci ad intermittenza rosse e gialle, palline rosse e oro e le classiche calze da appendere con il nome di ogni componente della famiglia.

Al contrario se disponete di un caminetto bianco allora il vostro stile sarà Chabby Chic, accostando elementi vintage e rivisitati con foglie e bottiglie dorate, pigne argentate decorate con la bomboletta a spry, fiocchi bianchi e delicati che richiamano anche la calza appesa nel colore bianco e verde.

In questa sezione troverete davvero tutto il necessario per arredare il vostro camino, dalle luci a led, le decorazioni e gli addobbi, palline, calze, statuine, candele, pigne e tanto altro ancora.

Addobbi natalizi per camino, articoli originali ed economici