Giochi Crayola

Filtri attivi

Giochi Crayola - giochi educativi e creativi per bambini

Giochi creativi, educativi per bambini curiosi che amano scoprire il mondo dei colori. I giochi Crayola per bambini sono diversi e si differenziano anche per fascia d’età: si va dai 12 mesi ai 13 anni spaziando in vari ambiti. Se si vuole fare un regalo gradito, si può scegliere tranquillamente dal catalogo Crayola per non sbagliare. Album da colorare, banchetti e lavagne, pastelli, pennarelli, tempere, set creatvi, giochi intelligenti che abituano il bambino al ragionamento. I bambini amano intrattenersi con attività che impegnano la mente e che li proiettano in mondi sensoriali interessanti. I pordotti Crayola hanno la capacità di catturare i piccoli e farli divertire. Allo stesso tempo, però, sono educativi e servono proprio per far sviluppare le capacità di ogni bambino.

Disegna tutto Crayola

Questo giocattolo è particolarmente indicato per i bambini che amano il mondo dei colori e che vogliono disegnare. Si tratta di un sistema di disegno per riprodurre fedelmente la realtà dopo aver osservato con attenzione il mondo che ci circonda. Si possono riprodurre: immagini, foto, oggetti 2D e 3D. Pensato per bambini da otto anni in su, contiene tutto ciò che serve per disegnare: 6 matite colorate, 1 matite colorate, 1 matita in grafite, 5 scenette di sfondo da colorare, 5 fogli bianchi. Un gioco completo e creativo per piccoli che vogliono scoprire e apprendere sempre cose nuove.

Laboratorio dei pennarelli Crayola

Un altro gioco molto correlato con il primo è il fantastico laboratorio dei pennarelli Crayola: l’unico a creare fino a 16 pennarelli colorati personalizzati. Contiene punte a forma delle faccine whatsapp, le emoji, che donano un effetto simpatico ai disegni. Si può far riferimento alle guide per creare nuovi disegni oppure inventarli. Un gioco consigliato dai 6 anni in su, perfetto da fare in compagnia con altri bimbi. Un modo divertente e gioioso per trascorrere i pomeriggi a casa dopo la scuola, un modo per scaciare via i brutti pensieri e dedicarsi al mondo dei colori.

Crayola color spray

Un vero e proprio aerografo per bambini. Non si tratta, però, del semplice strumento che noi tutti siamo abituati a vedere, ma è pensato proprio per i piccoli. Sicuro e motorizzato, permette di trasformare i pennarelli in Spray art garantendo uno spruzzo costante garantendo totale precisione. Semplice da utilizzare: basta inserire la spina, caricare il pennarello nell’erogazione e spruzzare a mano libera utilizzando tutti gli accessori inclusi. Si può usare con i pennarelli lavabili Crayola maxi punta oppure per vetro.

Giochi Crayola - giochi educativi e creativi per bambini