Costumi Carnevale Supereroi

Filtri attivi

Costumi Carnevale Supereroi per adulti e bambini in vendita

Collezione completa, originale e ricercata di costumi Carnevale Supereroi per bambini e adulti, tantissimi modelli da acquistare, da Batman a SuperMan, Gli Avengers e i super eroi della Marvel e DC Comics.

Vestire i panni dell uomo d'acciaio venuto da Cripton? Avere la forza brutale di Hulk? Oppure indossare il potente scudo di Capitan America, tutto questò sarà possibile grazie ai nostri vestiti completi di accessori dedicati ai super eroi, tutti i personaggi Avengers: Spiderman, Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor, Dottor Straingher, Ant-man, Scarlet, Visione, Vedova Nera e tutti i componenti della Justice League: Batman, SuperMan, Wonder Woman, AcquaMan, Flash, Lanterna Verde, Cyborg.

Potete scegliere il vostro super eroe preferito e vestire i suoi panni nel giorno di Carnevale o per una festa a tema, tutti i nostri abiti sono acquistabili per adulti e bambini, costumi con licenza ufficiale, e repliche esatte che indossano i super eroi.

Costumi supereroi adulti, economici e originali

Non solo i bambini amano mascherarsi nel giorno di Carnevale, anche gli adulti hanno le loro passioni e i supereroi preferiti, in questa sezione potrete acquistare dalla più vasta e ricercata sezione di costumi e accessori del web, dai Power Rangers ai nuovi eroi Marvel, costumi eleganti e stravaganti, da completare con gli accessori, le parrucche, le maschere e i trucchi.

Costumi Carnevale Supereroi per adulti e bambini in vendita