Fiocchi nascita bimbo

Filtri attivi

Fiocchi nascita bimbo originali in vendita

Linea completa e originale di fiocchi nascita bimbo celesti, tantissimi modelli tra cui scegliere: stelle, cicogne, biberon, animali, tutti da personalizzare con il nome del tuo bambino, tantissime idee originali a prezzi super vantaggiosi.

Per annunciare la nascita di un bambino c’è proprio bisogno di un bellissimo fiocco nascita da apporre alla porta di ingresso, al balcone, al cancello di casa, alla finestra, qualsiasi posto ben visibile dall’esterno è perfetto per questa funzione. Il fiocco nascita bimbo ha una funzione speciale: annunciare con gioia ed emozione l’arrivo di un nuovo nato in casa. È il segnale che tutta la comunità può fare gli auguri ai nuovi genitori! Esistono diversi modelli: di cotone, di lana, di feltro, di seta, di legno. Modelli classici e modelli originali, a secondo dei gusti!

FIOCCHI NASCITA ORIGINALI

Un fiocco nascita è un simbolo di amore, di gioia, di entusiasmo. Annunciare la nascita di un bebè è bellissimo, emozionante. Un simbolo di buon auspicio che tutti amano. Diffusissimo in Italia, amato nei paesi anglosassoni, è un rito speciale. È stato introdotto con la funzione di talismano per proteggere il bebè. Oggi sono disponibili una serie di divertenti fiocchi o decorazioni. Cuscinetti ricamati, pupazzetti, carrozzine di stoffa..In principio si appendeva un semplice nodo, adesso è molto più comoplesso.

Fiocchi nascita bimbo originali in vendita