Proiettori luci natale

Filtri attivi

Proiettori luci natale | Magia di stelle led, laser da esterni!

Porta la magia delle stelle, della luce e della neve direttamente nel giardino di casa vostra, grazie ai nostri proiettori di luce a laser natalizi, proiettori di natale per esterno per creare effetti luminosi, ottimi per creare decorazioni natalizie, per party e feste di compleanno, proiettano sulla facciata di case e pareti effetti di luce davvero originali!

Cos'è e a cosa serve un proiettore di luce per Natale?

Indica ogni apparecchiatura di proiezione della luce artificiale, si distinguono in diverse tipologie, proiettori al lampade a gas, fluorescenti, a neon o xeno, con lampade quarzo o mercurio fabbricate con vetri speciali che permettono tramite la temperatura di modificare il colore della luce diretta.

Gli apparecchi più moderni sono dotati di luci a led o laser che permettono di creare bellissimi effetti di luce, anche in 3D, visibili anche i giorno, innovativi e di grande impatto visivo, in pochi secondi è possibile creare spettacolari decorazioni, permettono di decorare anche grandi ambienti, di facile utilizzo e manutenzione.

Utilizzo facile e effetti molteplici di luce, consigli

I nostri proiettori di luce sono dotati  di sensore crepuscolare che permettono di accedersi solo al buio, sono super resistenti alla pioggia e possono essere fissati con facilità, sono disponibili proiettori laser natalizi con:

  • effetto neve
  • cielo stellato 
  • immagini di stelle
  • Slitta in movimento
  • Stelle in movimento
  • Proiettori punti laser verdi o rossi
  • Fiocchi di neve in movimento
  • Proiettore Babbo Natale
  • Proiettori scritte natale
  • Proiettori Halloween

I proiettori magiadistelle riproducono un cielo stellato d'impatto e in movimento, è possibile regolare il colore delle stelle e la velocità di movimento, alcuni modelli sono comprensivi di base piatta o trapezzi per il fissaggio a terrà, magia di stelle è tra le luci più utilizzate per le decorazioni natalizie, è possibile installarlo all'esterno e all'interno della vostra abitazione.

A natale abbellisci le decorazioni esterne per la tua casa acquistando i nostri proiettori a led o quelli a laser nei colori classici di natale come il bianco freddo, il giallo o il rosso. Potenti proiettori laser in grado di creare un'atmosfera unica, grazie alle luci animate, in tantissimi colori, il movimento in ritmi diversi permettono di realizzare fantastiche scenografie.

Installazione dei proiettori

Per installare i proiettori basterà collegarli alla corrente elettrica e puntarli sulla facciata della vostra casa per creare bellissime decorazioni. il sensore crepuscolare permetterà l'accensione dei proiettori solo di notte, inoltre i nostri proiettori sono resistenti agli agenti atmosferici e dotati di perno per fissaggio.

Sono ottimi sia per luci interne che esterne, per qualsiasi ambiente e in qualsiasi occasione, nascono per il periodo natalizio ma possono essere utilizzati anche per feste a tema, concerti con palco, concerti in pub e bar, in qualsiasi stagione dell'anno. Ottimi anche come regali natalizi per bambini, grazie alla vasta gamma di proiettori di luce ispirati ai personaggi dei cartoon Disney come Frozen, Oceania, Ladybug, Topolino e Minnie oppure Masha e Orso, i Super Pigiamini, bellissimi per colorare la cameretta del tuo bambino.

Leggi la nostra guida all'utilizzo dei proiettori Magia di Stelle, istruzioni per utilizzarlo al meglio, dal soffitto della cameretta dei bambini allo sfondo scenografico per un presepe, sulla porta d'ingresso, sul terrazzo o all'interno dei locali, scoprirete come guidare le luci, mettere a fuoco la scenografia, la manutenzione.

Proiettori luci natale in vendita online

In questa sezione troverete una vasta gamma di proiettori luce natale in vendita, a prezzi davvero ottimi, per il massimo risparmio, dal 20% al 50% in promozione per tutto il periodo natalizio, l'acquisto è davvero conveniente, riceverete la merce nel giro di 24/48 ore tramite corriere SDA.

Inoltre troverete una basta gamma di articoli di Natale in vendita, per decorare e addobbare la vostra casa, il vostro albero, il vostro giardino nel migliore dei modi, tantissimi articoli disponibili, dai coordinati per la tavola, ghirlande, renne luminose, luci a led, segnaposti e centrotavola natalizi, decorazioni in feltro, candele, gadget e tanti accessori.

Proiettori luci natale | Magia di stelle a led, laser da esterni!