Inviti laurea

Filtri attivi

Inviti laurea

Per la tua festa di laurea acquista i nostri inviti, per celebrare al meglio questo giorno unico con amici e parenti, sceglia tra una vasta linea di inviti per la tua festa di laurea.

I nostri inviti in blocchetti da 15 / 20 pezzi da staccare e consegnare agli invitati, completamente personalizzabili, potrai scrivere il nome del festeggiato, la data della festa, il luogo della location o dell'università e il nome dell'invitato, con bellissime grafiche e fantasie che richiamano i colori principali di questa festa, il rosso e il bianco.

Inoltre per allestire nel migliore dei modi la tua festa di laurea potrai acquistare sul nostro sito i kit per la tavola, coordinati composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia a tema laurea, festoni e ghirlande, palloncini in lattice, centrotavola e segnaposti.

Per dare un tocco di fantasia alla tua festa acquista anche i nostri fantastici sparacoriandoli laurea, le bomboniere, i portaconfetti e la pergamena. Tutti i nostri prodotti sono pronti per essere spediti in 24/48 ore in tutta italia.

Acquista qui gli addobbi laurea >>

Inviti laurea