Saccapoche

Filtri attivi

Saccapoche professionale più beccucci in acciaio inossidabile in vendita!

 

Una linea completa di sac à poche professionali, la tasca da pasticciere in vendita a prezzi davvero super convenienti, kit completi di saccapoche comprensivi di sacca e beccucci in acciaio inossidabile 18/8 per uso alimentare, ideali per uso professionale in cucina ma anche per chi è alle prime armi, sac à poche riutilizzabili, durevoli e flessibili, potrete realizzare fantastiche decorazioni di crema o panna montata,  cioccolatini, pasticcini, biscotti, dolci, tortine, pan di spagna, èclair o cupcake.

Il corpo del saccaspoche professionale è composto da un sacchetto di forma triangolare la cui punta termina con il beccuccio decorativo che può essere in acciaio o plastica, viene chiamata anche siringa da pasticciere, all'interno può essere inserita qualsiasi tipo di crema, panna o composto morbido per decorare dolci e torte di compleanno!

Sul nostro sito troverete una vasta gamma di sac à poche per qualsiasi esigenza, quelli ad uso professionale e quelli usa e getta, i saccapoche monouso o quelli in silicone, potrete acquistare i nostri articoli direttamente sul nostro sito, prezzi super convenienti e articoli di qualità.

 

Come utilizzare il sac à poche con il fai da te

Esistono diversi tipi di saccapoche, come le saccapoche in cotone o della tapperwere, ma l'importante è che sappiate come utilizzarle per preparazioni con il fai da te. Ecco qualche utile consiglio.

Può essere utilizzato per riempire piccoli dolci come i classici bignè di crema oppure per decorare con creme la torta di compleanno, molti pasticcieri la preferiscono alla siringa perché più maneggevole, grazie al saccapoche si evita che gli ingredienti si mescolino e passino il sapore, inoltre grazie a questo strumento di facile utilizzo potrete creare fantastiche decorazioni scenografiche usata in combinazione con i beccucci decoratori.

Dopo l'utilizzo il sac à poche potrà essere lavato all'interno della tasca e riutilizzato ogni volta che vorrete per diversi tipi di decori.

La tasca da pasticciere viene utilizzata anche per la cucina salata, per decorare con salse e creme aromatizzate la pasta, il pesce, la carne.  Potrete acquistare la sacca da pasticciere da 40 cm usa e getta per creare effetti scenografici ai vostri piatti, grazie anche alla moltitudine di beccucci in acciaio che vi daranno la possibilità di creare tantissime sfumature!

beccicci saccapoche

 

Video-tutorial per utilizzare il sac à poche in cucina

Ecco a voi una video-guida per utilizzare al meglio questo strumento da cucina, ottimo per decorare torte e dolci.

 

 

Monouso, da utilizzare una sola volta come modello usa e getta

Oltre ai kit comprensivi di sacca e beccucci sul nostro sito troverete anche una linea completa di sac à poche monouso, da utilizzare e gettare subito, venduti in preziosi kit da 100 pezzi, questi articoli monouso sono pratici e resistenti, possono essere tagliati per utilizzare i vari beccucci a piacimento, in plastica robusta e resistente, permettono una presa stabile con le mani durante l'utilizzo.

 

Professionale in Acciaio Inox, per pasticcerie e cake designers!

Per pasticcieri professionisti ma ottimo anche per le mamme in cucina, i nostri sac à poche professionali sono realizzati con materiale ultra resistente e di qualità, in dotazione vengono abbinati anche dai 3 ai 12 beccucci in acciaio inox, si compongono da una parte per fissare i beccucci e dalla sacca di varie misure 30 - 40 - 50 cm, morbido, inodore e facilmente lavabili, perfetto per decorare dolci, torte e piatti salati.

 

In silicone adattabili e resistenti per tutte le esigenze!

Sul nostro sito potrete acquistare anche i saccapoche in silicone, estremamente adattabili e resistenti, l'interno della sacca liscio per agevolare la discesa della panna, parte esterna ruvida per migliorare la presa, inodore e impermeabile, ottimo per tutte le decorazioni, potrete acquistarli singoli o in pratici kit con i set di beccucci in plastica o acciaio inox.

 

Saccapoche dove si compra?

Potrete acquistare i nostri saccapoche anche sulle nostre vetrine Amazon o sul nostro negozio on-line su Ebay, inoltre potrete acquistarli direttamente sul nostro sito web, prezzi super competitivi, spedizioni in 24/48 ore per tutta l'Italia, corriere espresso SDA, pagamenti sicuri e resi entro i 10 giorni dalla ricezione del prodotto.

Saccapoche professionali più bocchette in vendita