• Non disponibile
Zaino Ben 10

ZAINO BEN TEN PER LA SCUOLA ELEMENTARE


Zaino Ben 10

Comodo, capiente, bello: uno zaino Ben 10 perfetto per la scuola elementare. Lo schienale è confortevole, pensato per il benessere dei piccoli. Tasca frontale, ampia tasca interna e tasca più piccola sulla pattina. Cerniere lateriali permettono di aumentarne la capacità, fondo imbottito, spallacci regolabili. Dimensioni: 28 x 13 x 40 cm

30,15 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Non disponibile

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Codice:73310

Zaino Ben 10 per la scuola elementare - Confortevole e capiente per i piccoli fan di Ben 10

Se stai cercando uno zaino che combini funzionalità pratiche e l'energia dei supereroi di Ben 10, lo Zaino Ben 10 per la scuola elementare è la scelta ideale. Questo zaino, con il suo personaggio iconico e accattivante, è perfetto per i giovani appassionati di Ben 10 che vogliono mostrare la loro passione a scuola.

Design e funzionalità per la scuola elementare

Lo zaino presenta un design colorato e vivace, con immagini dei potenti supereroi di Ben 10 che lottano per proteggere la Terra. I dettagli accurati e la qualità dei materiali rendono questo zaino un vero punto di attrazione per i bambini.

Comfort e spazio per tutto il necessario

Lo schienale imbottito e gli spallacci regolabili garantiscono un comfort ottimale durante il trasporto. I bambini possono indossarlo comodamente per tutto il giorno, senza affaticarsi. Inoltre, lo zaino è capiente abbastanza da contenere tutti i libri, quaderni e astucci necessari per la scuola elementare.

Versatile e pratico

Lo zaino Ben 10 è dotato di una tasca frontale con cerniera, ideale per riporre piccoli gadget o oggetti personali. Inoltre, offre la possibilità di utilizzare un trolley estensibile opzionale, per trasportare lo zaino senza doverlo sempre indossare sulle spalle.

Un'esplosione di colori e stile

Con il suo design multicolore accattivante, lo zaino Ben 10 non solo offre funzionalità pratiche, ma anche uno stile unico. È un accessorio perfetto per i fan di Ben 10 che vogliono distinguersi a scuola e mostrare la loro passione per questi supereroi potenti.

Aggiungi il tocco finale alla tua collezione

Se stai cercando un regalo per un fan di Ben 10 o vuoi completare la tua collezione di articoli a tema, lo zaino Ben 10 per la scuola elementare è un'ottima scelta. Garantisci ai piccoli appassionati di Ben 10 un accessorio comodo e stiloso che li accompagnerà durante le loro avventure scolastiche.

Acquista ora lo Zaino Ben 10 per la scuola elementare e lascia che i tuoi bambini esprimano la loro passione per Ben 10 mentre affrontano la giornata scolastica con stile e comodità.

 

Irpot
001612323

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )