Segnaposto Promessa di matrimonio

SEGNAPOSTO PROMESSA DI MATRIMONIO RETTANGOLARE - 1 PZ


Segnaposto Promessa di matrimonio

Un elegantissimo segnaposto rettangolare di cartoncino da utilizzare per una promessa con la scritta: "La nostra promessa. Questo giorno che segna l’inizio di un percorso di vita insieme rimarrà indelebile nei nostri cuori e fra molti anni ancora ci ricorderemo che è inziato insieme a voi. Grazie". Misure: 21*6cm. Codice: 350

0,81 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Segnaposto di Carta per Matrimonio Personalizzati

IRPOT è il luogo ideale per trovare segnaposto di carta per matrimoni ed eventi indimenticabili. Siamo esperti nell'organizzazione di cene, ricevimenti e galà, e siamo qui per aiutarvi a rendere il vostro giorno speciale ancora più memorabile.

I nostri segnaposto promessa di matrimonio rettangolari sono esteticamente accattivanti e personalizzabili secondo le vostre preferenze. Sappiamo quanto sia importante per voi curare ogni dettaglio, e con i nostri segnaposto potrete creare una mise en place impeccabile per i vostri tavoli.

Il banchetto di nozze è il momento clou del vostro matrimonio, e noi vi offriamo una vasta selezione di segnaposto che si adattano a ogni stile ed eleganza. Sia che desideriate un design originale e fai da te o preferiate un tema specifico, siamo qui per realizzare la vostra visione.

Le nostre decorazioni per matrimoni sono realizzate con cura e attenzione ai dettagli. Ogni segnaposto è realizzato con cartoncino di alta qualità e può essere personalizzata con una calligrafia elegante che ben si sposa con la bomboniera.

Non lasciate che l'organizzazione del vostro matrimonio diventi una fonte di stress. Scegliete IRPOT per ottenere segnaposto di carta unici e creare un'atmosfera indimenticabile per voi e i vostri ospiti.

Irpot
001614350
85994 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta la nostra Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 24/03/2021 in seguito ad un ordine del 15/03/2021

5/5

Stampa perfetta

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )