• Nuovo

Sagoma in MDF Principessa Belle - 85 cm con supporto


Silhouette di MDF, spessore 4 mm circa, a forma di principessa Principessa Belle, perfetta per decorare ed allestire feste di compleanno, baby shower, battesimi ed eventi di ogni genere. ideale come decorazione murale per la cameretta dei tuoi bambini. Realizzata in MDF con stampa laser, dimensioni 85 cm, dotata di supporto.

35,90 €
disponibile in 4/5 giorni lavorativi

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Sagoma decorativa in MDF Principessa Belle

Una carinissima Silhouette di MDF, spessore 4 mm circa, a forma di Principessa Belle perfetta per decorare ed allestire feste di compleanno, baby shower, battesimi ed eventi di ogni genere. ideale come decorazione murale per la cameretta dei tuoi bambini.

Realizzata in MDF con stampa laser, dimensioni 85 cm, dotata di supporto.

NB : Tutti in nostri prodotti, per quanto realizzati con l’ausilio della tecnologia laser, vengono rifiniti, assemblati e confezionati a mano. L’artigianalità di questi prodotti è sinonimo di garanzia e preziosità. Ogni tronchetto è unico e può presentare imperfezioni nella forma o nella misura,

Irpot
001643870
100000 Articoli
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ti potrebbe interessare anche

Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )