Panettone Dolce di San Valentino Artigianale con gocce di cioccolato 1kg - PanValentino Dolce Amore

PANVALENTINO DOLCE AMORE PANETTONE A CUORE ARTIGIANALE


Panvalentino panettone a forma di cuore per San Valentino

Un prodotto esclusivo, 100% made in Italy e 100% artigianale, nato da una nostra idea in una pasticceria locale che ha sposato appieno la proposta. 1 kg di bontà, artigianalità ed esclusività: un panettone a forma di cuore ricoperto di glassa al cioccolato bianco e ripieno di gocce di cioccolato fondente. L'idea è quella di poter regalare alla vostra metà un qualcosa di unico, di mai visto e per questo non banale e scontato. Scorri la pagina per maggiori dettagli

24,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Panvalentino panettone San valentino dolce esclusiva da regalare

Il PanValentino nasce da una dolce idea Irpot. Si voleva creare prodotto unico, esclusivo e di altissima qualità che potesse stupire le persone amate. Ed è così che giorno dopo giorno prende vita l’idea di realizzare qualcosa di dolce da poter gustare e condividere. L'idea originale è stata quella di fondere gli elementi cardine di San Valentino: Amore, dolcezza, tenerezza, passione con il simbolo-icona dell'Amore stesso: il cuore. Ed è così che viene fuori il pensiero di realizzare (anzi di far realizzare a chi davvero riesce a creare delle bontà uniche) un panettone a forma di cuore.

1 kg di artigianalità, passione, amore, dedizione, anni ed anni di esperienza, 1 kg di genuinità, ricercatezza, bontà. Il Panettone artigianale nasce in una pasticceria locale che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta, sposandola appieno, creando materialmente tutto ciò che noi avevamo pensato su carta.

Panettone-a-cuore-pan-valentino

All’interno troverete gustose gocce di cioccolato fondente, sopra glassa al cioccolato bianco. Gli ingredienti utilizzati per la lavorazione sono tutti di altissima qualità, di primissima scelta. La lievitazione è un processo lungo e meticoloso che dura ben 24 ore, il tempo necessario per creare una piccola opera d’arte tutta da assaggiare e condividere con le persone care.
Panvalentino è l’occasione per dire “Ti amo”, “Ti voglio bene”, “Mi manchi”, “Ti penso” a chiunque vogliate.
È il classico che incontra il moderno, un prodotto mai visto prima, esclusiva Irpot.

Ingredienti: farina, burro, uova, zucchero, lievito, cioccolato. Contiene glutine, lattosio, cioccolato Potrebbero essere presenti tracce di: frutta a guscio, latte di soia, sesamo e arachidi. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Da conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Va consumato entro 3 (tre) mesi dalla data di confezionamento riportata sulla confezione. E’ un prodotto artigianale, il peso indicato potrebbe subire una leggera variazione in virtù della sua artigianalità. Peso 1 kg

Irpot
002401054
16 Articoli

Scheda tecnica

Cosa cerchi:
Cioccolatini
Panettone
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )