• Nuovo
  • Pacchetto
  • Non disponibile

set Pasqua senza lattosio Colomba Tradizionale + Colomba con cioccolato Maina


Colomba Senza Lattosio Tradizionale + Cioccolato

  • Colomba Maina Con Canditi Senza Lattosio 750 gr Morbida colomba dedicata a tutte le persone intolleranti al lattosio.Realizzata nel pieno rispetto del disciplinare dei prodotti da ricorrenza, è ricca di profumati canditi e croccante glassa di nocciole ,decorata con mandorle intere e granella di zucchero.)
  • Colomba con gocce di cioccolato senza lattosio 750g L’irresistibile golosità del cioccolato insieme al piacere della leggerezza. Soffice, lievitata naturalmente con puro Lievito Madre, tante gocce di cioccolato fondente nell’impasto e sulla croccante glassa alle nocciole.

Il prodotto è preparato con burro selezionato a basso contenuto di lattosio, per cui il contenuto finale di lattosio risulta essere inferiore allo 0,01%.

15,90 €

Invece di 17,84 €

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.

Questo pacco contiene

Non disponibile

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

INGREDIENTI
pandoro senza lattosio - prodotti dolciari da forno a lievitazione naturale.

Colomba ricoperta di glassa alle nocciole - prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.
Farina di grano tenero tipo “0” - Zucchero - Scorze d’arancia candite (Scorze di arancia, Sciroppo di glucosio-fruttosio, Zucchero) - Burro anidro* - Tuorlo d’uova fresche - Lievito madre naturale 6% (Farina di frumento, Acqua) - Albume d’uova fresche - Nocciole 2,2% - Mandorle - Emulsionanti: Mono e digliceridi degli acidi grassi - Amido di riso - Sciroppo di zucchero invertito - Farina di riso - Sale - Aromi naturali.
Può contenere tracce di soia.

Colomba senza scorze di arancia candite e mandorle di decorazione, con cioccolato, ricoperta di glassa alle nocciole e decorata con gocce di cioccolato - prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.
Farina di grano tenero tipo "0", Zucchero, Cioccolato 15% (Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Emulsionanti: Lecitina di soia, Aroma naturale di vaniglia), Burro anidro*, Tuorlo d’uova fresche, Lievito madre naturale 6% (Farina di grano, Acqua), Gocce di cioccolato 3% (Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Emulsionanti: lecitina di soia, Aroma naturale di vaniglia), Albume d’uova fresche, Nocciole 1,3%, Armelline, Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi (di origine vegetale), Amido di riso, Sciroppo di zucchero invertito, Farina di riso, Sale, Aromi naturali.
Può contenere altra frutta a guscio.

rosa cash
colombenolattosio
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )