Festa di carta Comunione color crema

FESTA DI CARTA PRIMA COMUNIONE COLOR CREMA – ETICHETTE E ADESIVI


Festa di carta Comunione crema

Un elegantissimo set di carta “La mia prima comunione” color crema neutro, perfetto sia per bambini che per bambine che riceveranno il Sacramento. Riceverete: 2 cartelloni di benvenuto, 12 etichette adesive per bottiglia, 28 adesivi tondi da 4,5 cm, 9 segnaposto-segnagusto di cartoncino.

12,00 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

LA MIA PRIMA COMUNIONE DI CARTA – COLOR CREMA

Il vostro bambino sta per accostarsi per la prima volta alla mensa del Signore? La Prima Comunione è un Sacramento importante e bisogna viverlo nel migliore dei modi. State pensando a come allestire uno sweet table, una caramellata un tavolo per la festa?

Noi vi suggeriamo un’idea originale e versatile: un set completo di adesivi, targhette ed etichette con grafica a tema Comunione:

  • I 2 cartelloni di benvenuto sono in cartoncino formato A4 “La mia Comunione, grazie per aver condiviso questo giorno importante”. Pois e righe e simboli principali: una croce stilizzata, una colomba, spighe di grano.
  • Le 12 etichette adesive a righe con tondino stampato con i simboli principali della Comunione. Possono essere appiccicate su bottigliette, succhi di frutta, barattolini, scatoline portaconfetti
  • I 28 adesivi tondi da 4,5 cm possono esser appiccicati su bicchieri, bottiglie, bomboniere, segnaposto..
  • Le 9 targhette in cartoncino si possono piegare e tenere in piedi senza sostegno. Potrete scrivere il nome dell’invitato o anche il gusto di un confetto, la composizione di una pietanza se posizionato su un buffet
Irpot
festacartacomucrema
92 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )