Confetti D\'autore Abbraccio di Venere 1 kg

Confetti D'autore Abbraccio di Venere 1 kg


Confetti d`autore

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto ABBRACCIO DI VENERE firmata Luigi Biasetto

Per la linea Confetti d’Autore, Confetti Crispo ha voluto coinvolgere tre grandi Maestri Pasticcieri: Luigi Biasetto, Sal De Riso e Gino Fabbri, professionisti di fama internazionale, veri e propri appassionati della pasticceria artigianale.

Ogni confetto creato ad hoc contiene un tocco particolare di gusto che accende, o riaccende, sensazioni uniche di piacevole intensità.

16,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Confetti D`autore

Il confetto, secondo le più antiche tradizioni,

non è un semplice dolce da consumare occasionalmente… è da sempre associato ad un evento speciale, a volte unico, ed è tra i momenti più attesi per occasioni particolari o di festa, a coronamento della festa stessa.

I confetti, nella loro complessa semplicità, hanno sempre rappresentato il dono che i festeggiati offrono ai loro ospiti per fissare nel tempo l’unicità dell’evento.

La nuova gamma di Confetti Crispo, Confetti d’Autore, unisce la competenza e l’esperienza di una grande azienda di confetteria tutta italiana con l’arte dolciaria di grandi interpreti della Pasticceria Italiana.

Sono state reinterpretate le loro più famose ricette, come ad esempio la Torta Intrigo di Gino Fabbri, Delizia al limone di Sal De Riso o la Setteveli di Luigi Biasetto, trasformandole in una gamma di alta confetteria che Confetti Crispo, attraverso la sua antica tradizione dolciaria, ha saputo sapientemente racchiudere…

…tutta in un confetto!

001640290
6 Articoli
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )