FESTA DI CARTA BIANCANEVE – ADESIVI E TARGHETTE SNOW WHITE


Festa Biancaneve di carta

Una festa a tema Biancaneve profuma di incanto e di magia, potrete realizzarla con estrema facilità utilizzando il nostro set di carta: 2 cartelloni di benvenuto in formato A4, 12 etichette adesive per bottiglia, 28 adesivi tondi da 4,5 cm, 9 targhette segnaposto/segnagusto.

12,00 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

FESTA A TEMA BIANCANEVE IN CARTA

Giallo, rosso e bianco si fondono per dar vita ad un set accessori di carta Biancaneve davvero meraviglioso, elegante, simpatico. Si tratta di articoli realizzati in carta e cartoncino, versatili, dai mille utilizzi. Giocate con la vostra fantasia e date libero sfogo all'immaginazione. Chiudete gli occhi e come per magia sarete trasportati nella casetta dei sette nani insieme a Biancaneve.. Riceverete:

  • I 2 cartelloni di benvenuto sono in formato A4, in cartoncino lucido. La grafica ricorda lo specchio utilizzato dalla strega nel cartone animato in cui si legge “Benvenuti nella mia favola” e la piccola Biancaneve con la mela rossa. Potrete posizionarli a tavola o anche all’ingresso della festa!
  • Le 12 etichette adesive per bottiglia potrete anche usarle su scatoline, barattolini.. Sono rosse e bianche con stampa della mela al centro!
  • I 28 adesivi tondi misurano 4,5 cm e sono adesivi. Sono perfetti da utilizzare su barattolini, bustine di plastica che conterranno gadget e regalini, chiudibusta o anche su cannucce come toppers! Raffigurano i personaggi principali della favola: Biancaneve, il principe, la strega e i 7 nani.
  • Le 9 targhette sono in cartoncino, una volta piegata la parte bianca, stanno in piedi da sole sul tavolo senza supporti. Potrete utilizzarle per scrivere il nome dell’invitato alla festa o altro. Fanno bella mostra di sè: Biancaneve, il principe e la strega cattiva!

Un suggerimento? Utilizzate questo fantastico set di carta Snow White con un coordinato tavola color bianco e oro!

Irpot
addobbipersonalizzatibiancaneve
28 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )