• Pacchetto
  • Non disponibile
TORTA DI HALLOWEEN

TORTA DI HALLOWEEN


Torta Halloween per bambini

Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? Noi preferiamo i dolcetti! Ecco perchè abbiamo pensato ad una dolcissima e bellissima torta Halloween per bambini, particolarmente indicata per feste in maschera o come decorazione in locali, ristoranti e bar. Si tratta di una composizione fai da te divertente e facile da fare!

29,14 €

Invece di 37,52 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

TORTA ZUCCA HALLOWEEN, CON MARSHMALLOW

State pensando di preparare un dolcetto per Halloween? A noi è venuta in mente una bellissima torta decorativa fatta di marshmallow che possono esser mangiati tranquillamente da tutti, soprattutto dai bambini. Si tratta di una creazione fai da te molto artistica e bella da vedere, ecco perchè può esser usata anche come ornamento in un qualsiasi negozio che si appresta a vivere la notte dei morti viventi, 31 ottobre, Halloween 2018. Immaginate di realizzarla e di metterla in vetrina per attirare gli sguardi curiosi dei passanti oppure immaginate di metterla sul tavolo all’ingresso di una casa ddobbata per la festa o anche di utilizzarla per fare delle paurosissime foto ricordo della notte più macabra dell’anno! Si, in ogni caso il risultato sarà spettacolare!

COSA RICEVERETE?

Riceverete tutto il necessario per realizzare la torta di Halloween comodamente a casa vostra, anche con l'aiuto dei vostri figli:

  • 1confezione Marshmallow palle da golf nere (cod.0609)
  • 1 confezione Marshmallow a forma di zucca 900gr
  • 1 cialda a tema Halloween
  • 1 base di polistirolo (h10 diametro 25 cm)
  • 1 mt nastro nero
  • 1 mt nastro arancione
  • 1 confezione di stuzzicadenti 350 pz
  • 3 ragnetti decorativi

COME REALIZZARE LA TORTA HALLOWEEN?

Il procedimento è semplicissimo. Il nostro consiglio è quello di render partecipi anche i vostri bambini che di sicuro si divertiranno ad assemblarla insieme a voi! Come prima cosa prendete la base in polistirolo e i marshmallow neri.

  1. Aprite la busta dei marshmallow e ad uno ad uno infilate i marshmallow in uno stuzzicadenti. Una volta fatto questo potrete infilare con estrema facilità tutti i marshmallow attorno alla base, in modo tale da non lasciare nemmeno un pò di bianco (lasciate libera solo la parte superiore della base).
  2. Poi prendete la cialda in ostia alimentare e ritagliatela con un paio di forbici da cucina. Posizionatela giusto al centro della torta!
  3. Adesso mettete i marshmallow neri tutti intorno alla cialda.
  4. A questo punto potete utilizzare anche i fantastici marshmallow a forma di zucche arancioni! Noi abbiamo creato un effetto 3D molto bello da vedere, semplicemente sovrapponendo le zucche ai marshmallow neri! Potrete anche creare due file di palle da golf nere e poi due file di zucche come vedete in foto!
  5. Ultimo passaggio: i nastrini! L’effetto spettacolare è dato dalla combinazione di due nastri in raso, uno nero e uno arancione a pois. Potrete così infiocchettare la vostra meravigliosa torta di Halloween e chiudere con un bel fiocco! Non dimenticate di mettere qua e là i tre ragnetti decorativi per un effetto... strepitoso!

Et voilà! La torta Halloween per bambini è prontissima!

Irpot
KITTORTAHALLOWEEN01

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )