Segnaposto

SEGNAPOSTO DI CARTONCINO RETTANGOLARE


Segnaposto rettangolare

Un segnaposto rettangolare di cartoncino. Indicateci la tipologia tra: battesimo, nascita, comunione, matrimonio. Grafiche assortite

0,50 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
Irpot
segnapostorett
99499 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


questions Annalisa sopra 2021-07-03 13:18:57
Domanda: 

Buongiorno non riesco a trovare dal sito i segnaposti rettangolari per matrimonio con l’albero della vita Mi potete indicare la parola chiave da usare sul motore di ricerca Grazie

Risposta: 

Buongiorno, può far riferimento a questa inserzione e specificare nelle note dell'ordine che i segnaposto li vorrebbe per un matrimonio.. con i nomi degli sposi e la data.. E magari se preferisce cambiare il colore e sceglierne uno neutro.

questions CATIA sopra 2021-05-28 11:08:12
Domanda: 

dimensioni del prodotto, grazie

Risposta: 

Questa inserzione si riferisce ad un cartoncino segnaposto rettangolare generico, quindi non tematico, può provare a cercare sulla barra di ricerca segnaposto battesimo, ad esempio per cercare la tipologia che le occorre. Se non la trova, ci può contattare telefonicamente o tramite Whatsapp. In ogni caso le misure dei segnaposto sono: 21 x 5 cm.

questions Paola Calvigioni sopra 2021-05-20 00:23:53
Domanda: 

Buonasera, volevo sapere se può essere adatto anche per una cresima e se si può personalizzare con i dati del cresimando e la data della cerimonia,grazie.

Risposta: 

Buona sera, certo può dare uno sguardo a questi che sono personalizzabili: Cresima boy, oppure se li preferisce completi delle decorazioni in legno può optare per questi: con croce di legno, oppure li abbiamo anche così per la tavola. Tenga conto che personalizzabili li abbiamo anche con altre decorazioni di legno: mitra pastorale, angioletto, albero della vita e tanti altri..


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )