MARSHMALLOW PER LAUREA

MARSHMALLOW PER LAUREA


Marshmallow Laurea

Riceverete 20 quadratini di marshmallow in una bustina trasparente sigillata da usare come segnaposto/gadget/bomboniera in occasione della Laurea: vi basterà scegliere solo la grafica della vostra facoltà dal menù a tendina! In più avrete 20 bigliettini laurea. Un'idea originale, bella, che farà sorridere tutti e renderà un giorno speciale indimenticabile.

7,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Grafica marshmallow: Laurea veterinaria
Tempo di preparazione: 1 giorno

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

MARSHMALLOW PER LA LAUREA

La laurea è il traguardo forse più importante nella carriera universitaria di uno studente, un giorno atteso e desiderato che profuma fdi vittoria. Vittorie e soddisfazione per avercela fatta e per aver vinto contro tutti e tutti, ma soprattutto contro se stessi, contro i propri limiti e contro i propri fantasmi. Un momento intimo e pubblico allo stesso tempo che ha bisogno di una mega festa con amici, parenti. Noi abbiamo pensato ad un modo per caratterizzare quel giorno ancor di più: marshmallow laurea. Dal menù a tendina potrete scegliere i marshmallow che desiderate in base alla facoltà: marshmallow laurea lettere/filosifia, ingegneria/architettura, veterinaria, medicina e chirurgia.

MARSHMALLOW LAUREA IN LETTERE

La grafica dei marshmallow pensati per una laurea in lettere è davvero simpatica: tre libri antichizzati che portano in cima il tocco classico del laureato, la scritta sotto "La mia laurea" di colore rosso. Abbiamo pensato alle decine di libri che gli studenti hanno dovuto leggere e studiare, alle enciclopedie che hanno dovuto consultare, ai libri antichi e impolverati che hanno dovuto tirar fuori da librerie, alle mille pagine sfogliate, lette, sottolineate, intrise di sudore e di emozioni diverse. Ecco perchè abbiamo scelto proprio il simbolo dei libri.

MARSHMALLOW LAUREA INGEGNERIA / ARCHITETTURA

Intelligenza, studio intenso e profondo, manualità spiccata, senso pratico, logica: sono tutti elementi vincenti se si vuole raggiungere una laurea in ingegneria o in architettura. I marshmallow a tema sono stati pensati con una stampa di una costruzione moderna, un palazzo che ha all'estremità il tocco nero e la scritta sulla base "La mia laurea" di colore rosso. Abbiamo voluto dare spazio ai mille progetti fatti, strappati, consegnati durante tutto il percorso universitario degli studenti, agli attrezzi impiegati per riuscire bene in un conteggio, alle misurazioni fatte, ai libri studiati e alle formule imparate. Ecco perchè abbiamo racchiuso tutto in un solido e grande edificio.

MARSHMALLOW LAUREA IN VETERINARIA

Il requisito fondamentale per questa disciplina è: amare gli animali. Solo chi sa emozionarsi davanti a due occhioni di un cagnolino che ti fissa, davanti ad un gatto peloso e simpatico può pensare di intraprendere questo percorso di laurea. Ovviamente non esistono solo animali domestici, ma tutti gli altri che hanno bisogno delle stesse identiche cure degli altri. Ecco perchè sui marshmallow per laurea in veterinaria abbiamo pensato ad un cane e un gatto, un osso su cui c'è scritto "La mia laurea".

LAURA IN MEDICINA E CHIRURGIA

Per quanto riguarda i marshmallow per laurea in medicina abbiamo pensato di far stampare: uno stetoscopio e il simbolo dell'elettrocardiogramma con un cuore rosso. Sulla base la scritta "La mia laurea". Abbiamo pensato a tutti i pazienti che attendono solo di esser curati, attendono una carezza sul cuore che fa bene anche all'anima. Pazienti piccoli e grandi che vogliono solo attenzioni.

LAUREA IN INFORMATICA

Un simbolo caratteristico e inequivocabile: la chiocciola, @. Si tratta di un simbolo informatico che può racchiudere tutte le lauree in informatica, ingegneria informatica, tecnici ec. Chi ha a che fare con il computer tutti i giorni, chi deve per forza di cose confrontarsi con la tecnologia tutti i giorni. I marshmallow per questa laurea sono bianchi con stampa di una chiocciola rossa e il tocco nero, scritta "La mia laurea".

Irpot
veterinaria
56 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )