KIT 16 KIT COMPLEANNO BATMAN


35,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.
Disponibile

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

KIT 16 COMPLEANNO BATMAN PER FESTA A TEMA

Addobbi per il compleanno del tuo bambino a tema Batman. Kit compleanno comprensivo di piatti bicchieri tovaglioli e tovaglia di Batman e i suoi antagonisti Joker, Catwoman w il Pingiono della fantastica e pericolosa Gotham City.Ideale per allestire la tavola del buffet o quello della torta.

Il kit comprende:

n4 : Confezione piatti. tot. 32 piatti

n4: Confezione bicchieri in plastica tot: 32 bicchieri

n2 : Confezione tovaglioli tot: 40 tovaglioli

n1 : Tovaglia completamente realizzata in pvc, dara' alla tavola delle tue feste una marcia in piu'. Dimensioni: centimetri 120 x 180.

Batman il famosissimo eroe dei fumetti, fu ideato nel 1939 dallo sceneggiatore Bill Finger e dal disegnatore Bob Kane. Batman è la storia di Bruce Wayne, figlio del ricchissimo Thomas Wayne. Dopo avere assistito, ancora bambino, all'omicidio dei suoi genitori ad opera di un ladro, il piccolo Bruce (Batman) decise di vendicali. Giurò solennemente che avrebbe speso il resto della sua vita a combattere tutti i criminali. Per quasi vent'anni, il giovane Bruce (Batman) si dedicò unicamente a intensi allenamenti, tali per cui il suo corpo divenne capace di incredibili imprese atletiche, inoltre divenne un grande scienziato. Intorno ai trent'anni, Bruce Wayne (Batman) decise che era giunto il momento di passare alla via dei fatti. Mentre pensava: "I criminali sono gente paurosa e superstiziosa, mi occorre un travestimento che li terrorizzi. Devo essere una creatura della notte, nera, terribile un...un..." In quel momento comparve alla finestra un pipistrello. "Un pipistrello! - esclamò Bruce - Ecco! è come un presagio...sarò un pipistrello!". Scelse il nome di Batman (Batman significa infatti in inglese uomo pipistrello) e si costruì un costume da pipistrello. Grazie alle sue qualità di scienziato, si è costruito tutta una serie di attrezzature e macchinari sofisticatissimi, che gli permettono di far fronte a tutti i pericolosissimi supercriminali che di volta in volta compaiono nelle sue storie.

Irpot
kit16batman
100 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ti potrebbe interessare anche

Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )