• Pacchetto
  • Non disponibile
COMPLETO SCUOLA PRINCIPESSE - ZAINO ASTUCCIO E DIARIO

COMPLETO SCUOLA PRINCIPESSE - ZAINO ASTUCCIO E DIARIO


Completo scuola Principesse

Riceverete il necessario per un percorso scolastico spettacolare, pieno di soddisfazioni: uno zaino da 41 cm, un astuccio a tre zip e un diario. Ogni prodotto ha la grafica ispirata al mondo delle principesse Disney

50,31 €

Invece di 56,16 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
.

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

SET SCUOLA N.1 PRINCIPESSE DISNEY

Per capire cosa serve ad un bambino a scuola, bisogna chiedere ad un bambino! Noi lo abbiamo fatto davvero e, dopo aver raccolto una serie di consigli, testimonianze e suggerimenti da parte dei più piccoli, siamo arrivati alla conclusione che è giusto dare tutto in un'unica soluzione:

  • Uno zaino da 41 cm con schienale e spallacci ergonomici e imbottiti, tasca frontale con zip in cui si possono conservare piccoli e grandi oggetti legati alla scuola. (HG002)
  • Un astuccio a 3 piani completo di tutto il necessario per affrontare al meglio un percorso scolastico: Matita, righello, forbicine, gomma, temperino, 3 penne cancellabili Papermate Replay, 18 pastelli Giotto Laccato, 18 pennarelli Turbocolor Fila (51551)
  • Un diario delle principesse Disney con copertina rigida imbottita, molto piacevole al tatto. All'interno troverete molte immagini e illustrazioni che renderanno lo studio meno pesante. Dimensioni: 16 cm (base), 20 cm (altezza) (74330A-7567)
Irpot
kitscuola1princip

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)