• Pacchetto
  • Non disponibile
TORTA KINDER TOPOLINO - KIT

TORTA KINDER TOPOLINO - KIT


TORTA KINDER TOPOLINO - KIT FAI DA TE

Rendi ancora più speciale il tuo evento grazie a questa golosissima torta di barrette Kinder e morbidi e gustosi Marshmallow a tema Topolino! Un pratico set di prodotti per realizzare questa fantastica torta comodamente a casa tua. Codice: KITK10

38,64 €

Invece di 43,71 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

TORTA KINDER - KITK10

Una fantastica torta di barrette Kinder dalla forma di uno dei personaggi più amati di sempre: Topolino. Di facile assemblaggio per rendere speciale ogni festa di compleanno.

Contenuto del kit:

  • 1 base di polistirolo circolari h 5 Ø 20
  • 2 basi di polistirolo circolari h5 Ø 10
  • 64 pz di barrette Kinder
  • 1 confezione di Marshmallows palle da golf di colore Rosso - 1000 gr
  • 1,5 mt nastro di colore Nero(4 cm)
  • 1,5 mt nastro rosso a pois bianchi
  • 1,5 mt nastro giallo (1 cm)

Tutorial: guida alla realizzazione

torta-barrette-disney

La torta con le barrette Kinder è un must che non passa di moda. Va bene in qualsiasi occasione, perfetta se utilizzata nei compleanni, può accompagnare perfettamente la torta vera, quella dove i bimbi possono spegnere le candeline. Diciamo che si tratta di un dolce per metà vero e per metà finto. La base è in polistirolo, ma le barrette possono essere mangiate, dopo le classiche foto ricordo. Inoltre se ci sono molti invitati, si può fare una barretta a ciascuno, cosi nessuno litigherà o rimarrà scontento. I prodotti da noi utilizzati sono tutti di qualità, il polistirolo usato può essere ricoperto semplicemente di pellicola trasparente e stare a contatto con le barrette (che sono comunque chiuse). Acquistando il kit da noi proposto riceverete tutto il necessario per iniziare ad assemblare la torta!

Torta kinder barrette

torte-disney

Come prima cosa sistematevi su un piano d’appoggio liscio e solido e aprite la confezione che vi è arrivata. Prendete la base circolare più larga e mettete un elastico tutto intorno che servirà a reggere le barrette. In alternativa potrete usare una striscia di nastro biadesivo. Adesso sistemate le barrette kinder in verticale, una vicino all’altra finchè non completerete la circonferenza.

Barretta Kinder

torte-kinder-topolino

Prendete degli stuzzicadenti e infilateli sulle basi circolari più piccole (le orecchie di Topolino) e agganciatele così alla base grande. Prendete due elastici più piccoli e metteteli attorno alle due basi piccole come avete fatto per quella più grande. Adesso inserite le barrette Kinder, sempre in verticale.

Topolino - Disney

kinder-mickey

Il vostro Mickey Mouse sta prendendo forma! Adesso prendete i marshmallow rossi e sistemateli sulle basi bianche, noi per comodità li abbiamo fissati con degli stuzzicadenti, ma potete anche farne a meno.

Michey Mouse

kinder-michey-mouse

È il momento dei nastrini! Prima sistemate quello nero più largo, poi il giallo e infine il rosso a pois bianchi. Vi sarete resi conto che sono proprio i colori del topolino più amato del mondo!

Torta con cioccolatini Kinder

kinder-barrette

Utimo tocco: il fiocco! Createne uno più o meno grande e sistematelo al centro della vostra bellissima torta! Adesso che avete creato un dolce meraviglioso, tutto da gustare e da ammirare. Potete anche creare un compleanno tutto a tema Topolino, vi basterà guardare sul nostro sito la sezione dedicata agli accessori tavola, ai palloncini per avere idee su come potrebbe essere un party davvero speciale!

Codice: KITK10

Irpot
KITTK02

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )