BUSTA PORTA SOLDI - COMPLEANNO 18 ANNI

BUSTA PORTA SOLDI COMPLEANNO 18 ANNI


Busta porta soldi

Vi arriveranno 3 biglietti d’auguri con grafiche assortite per compleanno di 18 anni. La particolarità è che c’è una tasca interna adibita proprio ad inserire i soldi, regalo sempre molto gradito. In più riceverete una busta colorata per inserire il biglietto. Formato biglietto singolo: 11,5 x 17 cm (chiuso)

5,95 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibilità immediata

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Auguri per i tuoi 18 anni: scrivilo nella busta porta soldi!

I 18 anni sono un traguardo molto desiderato per tutti gli adolescenti che lo attendono con trepidazione! Augurate loro il meglio con questo biglietto particolare che ha una tasca interna per inserire i soldi, regalo sempre gradito.

Molto spesso ci si chiede come creare una busta porta soldi e si va alla ricerca di un tutorial busta porta soldi, ma allo stesso tempo è meglio prenderla già composta e realizzata, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione o se non si è molto pratici con i lavori manuali. Ecco perchè le nostre buste portasoldi sono perfette: destinate ad un traguardo importante come quello dei 18 anni, sono perfette sia per un ragazzo che per una ragazza, in quanto i colori utilizzati sono molto neutri. Anche se si ha un tema in particolare, possono andar bene questi in quanto risultano essere molto festosi.

Codice: NU.3942

Irpot
001606967
4 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )